easy html web maker software download

ART PRIZE WEB ART EXPO
a cura dell'Associazione Culturale
Grifio Art Gallery di Roma


Art.1 )  SCOPO DEL CONCORSO:

La webartexpo è un concorso online riservato a tutti gli artisti, senza limite di età e tecnica. Il suo scopo è quello di elevare gli artisti selezionati inserendoli in una vetrina d’arte che verrà promossa oltre che nel sito del concorso anche attraverso canali professionali.

Il concorso da quest'anno verrà programmato 3 volte, per l’assegnazione delle seguenti nomination:
- Emotional Artist
- Art Master
- Conceptual Artist


Art. 2)  PREMIAZIONE:

La webartexpo, attraverso una giuria artistica e il comitato direttivo di Grifio Art Gallery di Roma assegnerà ad 1 artista che si sarà distinto per originalità e qualità espressiva  la nomination “Emotional Artist”, una targa premio in cofanetto che l'artista riceverà al suo recapito.
Altri 4 artisti riceveranno in formato digitale stampabile i diplomi di merito artistico per le categorie Arte Critica ed Arte Dinamica legati sempre alla nomination principale del concorso.


Art. 3 )  CHI PUO' PARTECIPARE E TECNICA:

Possono partecipare tutti gli artisti di età superiore ai 18 anni per le seguenti categorie: Pittura, Materico, Arte digitale (compresa grafica 2D e 3D), Disegno, Illustrazione, Fotografia e Fotografia artistica.
Il tema e le tecniche sono libere.

Art. 4 )  COME INVIARE LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE/ISCRIZIONE

La selezione permette agli artisti di entrare nell'associazione culturale Grifio Art Gallery e di partecipare a tutte le edizioni della webartexpo organizzare e curate per tutto l'anno + ad altre iniziative online dalla nostra associazione.

Inviare all’e-mail  grifioartgallery@gmail.com 4 o più opere ( formato jpeg ), includendo per ciascuna opera il titolo, tecnica utilizzata, dimensioni ( base, altezza ed eventuale profondità ), biografia se disponibile ( breve o completa ), eventuale prezzo di vendita + i dati qui sotto riportati da compilare in ogni loro parte ( potete scrivere i dati direttamente nell'email ) 

- Nome
- Cognome
- Città e data di nascita:
- Città di residenza (inserire anche il CAP)
- Indirizzo di residenza
- Codice Fiscale (necessario solo per il corretto inserimento nel libro degli iscritti)
- E-mail
- Sito web (non obbligatorio)



Art.5 ) TERMINI / SCADENZA SELEZIONI:

Inviare la richiesta d'iscrizione entro il 25 Aprile 2018
La settimana della chiusura delle selezioni verranno pubblicati i vincitori del concorso ed assegnate le nomination. La news verrà pubblicata sia nel sito della webartexpo che nel sito principale dell'associazione culturale di Roma Grifio Art Gallery, curatrice del concorso.


Art.6 )  QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

Superata la selezione riceverai un'email di benvenuto dalla nostra associazione culturale, e potrai quindi versare la quota unica pari a 15,00 euro che equivale all'iscrizione nell'associazione per l'anno in corso (valida fino al 31 Dicembre 2018).
Una sola quota d'iscrizione per il 2018 e potrai partecipare gratuitamente a tutte le edizioni della webartexpo e alle altre iniziative online come le mostre collettive nel MuviRoma, il museo virtuale indipendente di Roma

Se quest'anno ti sei già iscritto in grifio art gallery quest'anno e quindi sei in possesso della tessera 2018, dovrai solo inviare 4 opere a buona risoluzione in formato jpeg sempre alla nostra email grifioartgallery@gmail.com ed attendere la nostra email di conferma. 

Art.7)  ACCETTAZIONE D'ISCRIZIONE:

Io Sottoscritto, inviando l’e-mail per la selezione della webartexpo contenente i dati sopra richiesti, accetto le condizioni di partecipazione ed iscrizione nell'associazione culturale Grifio Art Gallery in tutti i suoi punti elencati, di aver letto lo statuto che regola l'associazione culturale Grifio Art Gallery e di accettarne e rispettarne i contenuti (statuto disponibile cliccando qui), mi impegno nel versamento della quota d'iscrizione di 15 euro nel caso di selezione confermata. All'Associazione Culturale Grifio Art Gallery, titolare del trattamento, autorizzo a trattare i dati personali inclusi nella presente domanda per i fini legati alla gestione della domanda stessa. Io sottoscritto/a potrò in ogni momento esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Dlgs. 196/2003 rivolgendomi al responsabile del trattamento che è il Presidente dell'Associazione Culturale Grifio Art Gallery Stefano Fiore all'indirizzo e-mail info@grifioartgallery.com.

ADDRESS
Sede legale/fiscale:
Via Giovanni Ansaldo, 5
00154 Roma
Sede online ufficiale:
www.grifioartgallery.com

CONTACTS
Email:
info@grifioartgallery.com

IL NOSTRO NETWORK